Crociera alle Cascate del Niagara

.:: MAGGIO 2016 ::.  Le nostre 24 ore alle Cascate del Niagara sono state fantastiche..nonchè uniche per festeggiare il mio compleanno. Arriviamo in mattinata da Clearfield (dove abbiamo fatto tappa per dormire provenendo da Washington) attraversando scenari mai visti prima. IMG_20160518_095150
Noi neofiti degli Stati Uniti avremmo attribuito queste lunghezze alla California…I paesaggi verdi al Wyoming. Invece ai nostri occhi si presenta proprio la vera America; quello che di solito abbiamo sempre visto nei film, casette tipiche, piccoli villaggi e viali occupati da case e roulotte. Arriviamo senza fatica a Niagara Falls e dopo aver parcheggiato (con 5$) ci incamminiamo verso gli uffici della Maid Of The Mist per la famosa crociera a ridosso delle cascate.

IMG_20160516_134946.jpgIl vento ci sposta letteralmente e Lenny è entusiasta non smette di sorridere e correre seguendo la corrente del vento. Ci consegnano gli impermeabili e a fatica li indossiamo; siamo già investiti dalle nuvole di acqua che vengono su dalle cascate. Fortuna  che avevamo un altro impermeabile per il puffo!! Siamo andati sul sicuro all’asciutto!! maid.jpg

IMG_8424.JPGUna delle cose più belle mai viste nella mia vita!! Siamo quasi pronti per partire. Sono certa che la macchina fotografica prenderà un bel pò di acqua e che le foto non saranno poi così “asciutte”. Non ci sono parole per la bellezza, meraviglia, immensità di quello che vediamo. Il piccolo di casa urla di felicità guardando i gabbiani che volteggiano sull’acqua, il suo indice ci mostra cosa stanno vedendo i suoi occhi e si vede che è felicissimo! Questa meta era nel mio cuore da sempre…. Buon compleanno a me!!!

Non bastano le parole per descrivere quello che fino ad oggi abbiamo ammirato solo in foto, in tele e sui libri! Forti emozioni per noi grandi che questa realtà l’avevamo solo sognata…. A dire il vero ogni viaggio è un sogno che si realizza!
La crociera non so neppure quanto sia durata, fare foto è stata dura ma per ogni fatica c’è sempre la giusta ricompensa.
IMG_8468
Finisce questa meravigliosa crociera, la festa tuttavia non è ancora finita. Altri punti di veduta vanno raggiunti a piedi e domani ci aspetta una visita a Niagara Falls dal Canada.

Annunci

3 pensieri riguardo “Crociera alle Cascate del Niagara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...