Una sorpresa a Time Square

IMG_6956

.:: MAGGIO 2016 ::. A tutte le ore Time Square è illuminata a giorno, è ricca di turisti e di colori. I taxi gialli, le insegne al neon, i tavolini rossi, le maschere dei personaggi dei cartoni rendono unica la magnifica piazza newyorkese. E’ proprio come la vediamo nei film, durante la notte di capodanno (persone a parte) e come la descrive chi ci è stato almeno una volta nella vita. Per Lenny è divertente e strabiliante!! I pupazzoni (che richiedono un certo numero di mance) lo entusiasmano ed il suo dito punta tutti i personaggi che riempiono la piazza. Le insegne intermittenti anche in pieno giorno, una vera magia! E tutti e tre siamo con il naso all’insù…. 

Riusciamo a realizzare di essere a New York anche grazie alla permanenza qui a Times Square!! Con Lenny ci sediamo ad un tavolino e mentre lui cerca di pranzare (con una pessima macaroni cheese) noi grandi cerchiamo di capire dove andare e purtroppo dobbiamo accelerare, siamo ben oltre la tabella di marcia. Ma un’insegna richiama inevitabilmente la nostra attenzione…e dopo aver giurato di fermarci solo per pochi istanti, giusto il tempo di fare millemila foto ci addentriamo nel M&M’s World. Ma quanto è gigante e bello??!? IMG_7004

Anche volendo passarci poco tempo necessitiamo del tempo materiale per visitarlo TUTTO e su tutti e TRE i piani! Lenny e mio marito comprerebbero tutto, io faccio da moderatore e prendiamo solo una scatoletta metallica con un sacchetto minuscolo di bottoncini di cioccolato (che paghiamo “appena” 10$). Io sono senza parole, tutti quei colori mi hanno davvero sbalordita! Ma dobbiamo continuare con il nostro programma…

Uscire dal negozio è davvero un dispiacere immenso, averlo visitato è stato una sorpresa indescrivibile. Fortuna che abbiamo tante altre cose grandiose da vedere e quindi sempre col sorriso lasciamo questo mondo per addentrarci in Rockfeller Center….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...