Central Park (prima parte)

IMG_7413 (Medium)

Un tranquillo pomeriggio a Central Park. MAGGIO 2016
Altra tappa d’obbligo a spasso per la mastodontica New York. Dopo aver trascorso la mattina sulla barca in visita alla Statua della Libertà, ci aspetta un tour nell’immenso parco newyorkese. Ricco il programma che abbiamo organizzato dall’Italia tuttavia l’idea di fare un pic-nic si è volatilizzata a causa di una mattinata decisamente dalle nuvole brutte! Inizia l’avventura e subito Lenny si tuffa nei verdi prati alla ricerca di scoiattoli! 

IMG_7402.JPG

Lui gioca e si diverte io rivedo in Central Park decine di scene tratte dai più famosi film…è troppo magico! Proseguiamo il giro scoprendo ogni angolino e scorcio da fotografare.
Il viale principale mi fa innamorare sempre più e Lenny corre a perdifiato tra le meraviglie di questo spazio immenso…

Arriviamo nei pressi della Bethesda Fountain  fontana e dopo una coda discretamente lunga per i servizi rincorriamo un pò di piccioni come ci piace tanto fare!! 🙂

IMG_7464 (Medium)

Lo spettacolo che si presenta ai nostri ochi è divino. Lenny è entusiasta al punto che quasi vola nella fontana.. Ci siamo divertiti, la grandezza del parco non si può spiegare e Lenny lo ha apprezzato nonostante nessuna tappa ai parchi giochi!

Proseguiamo in cerca del Conservatory Water e questa volta Lenny sale a bordo del suo passeggino in preda ad un attacco di stanchezza (lui non sa che tra poco Alice in Wonderland apparirà e lui non vorrà più smettere di giocarci!)

IMG_7489.JPG

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...